Citazione:
Originalmente inviato da Matteo76 L'ho fatto, non ho visto cosa avevi spiegato per il lama e mi sono messo da solo.
L'ho aperta e ho visto che c'erano solo gli spinotti, così ho tolto la staffetta per il trim da quella di destra e l'ho montata su quella di sinistra e idem per la molla che ho invertito da una all'altra parte per avere i ritorni delle leve in modo 2.
Poi ho guardato come erano collegati i cavetti e li ho invertiti.
Quando ho riattaccato, avevo il gas invertito e l'ho switchato con il dip switch4 dietro e ho sistemato tutti gli altri.
In pratica adesso sono in mode2, ma l'elicottero mi sembra impazzito.
Come se il gyro sia escluso perchè la coda gira in continuazione e non riesco a regolarla ne con il trim, ne se tengo la leva tutta dalla parte opposta per contrastare.
Adesso è tardi e vado a nanna, domani ci riprovo.
Dovrei agire sul gyro perchè ho invertito qualcosa e quindi il trim del gyro dovrò portarlo nel senso opposto, o dici che ho sbagliato qualcosa ?
La radio del lama non posso usarla ?
Perchè ho provato anche a mettere la frequenza del walkera nella radio del lama, ma non funzia. |
Se ho capito bene hai spostato direttamente i potenziometri da destra a sinistra, così puoi arrivare ugualmente allo scopo ma ti trovi i comandi invertiti, se spostavi solo i fili non avresti avuto problemi. Riguardo alla rotazione non capisco cosa intendi, il potenziometro che comanda la rotazione si trova a sinistra (sull'asse verticale) sia su mode 1 che su mode 2, quindi, se non l'hai spostato, non avresti dovuto avere il problema che descrivi.