Discussione: elettrico o scoppio??
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 ottobre 08, 01:26   #13 (permalink)  Top
Dany80
User

L'avatar di Dany80

Data registr.: 25-10-2007
Invia un messaggio via MSN a Dany80
Citazione:
Originalmente inviato da alspecial Visualizza messaggio
ma quale giornata intera, una volta devi cambaia le pile dei servi, un altra volta finisce la miscela e con quella giri un ora per giocare un giorno intero compri un pacco batterie a mostrrr e corri 30 minuti buoni poi lo ricariki 1 ora mentre ne usi un altro e la si ke gioki un giorno intero senza ammazzarti il portafoglio , ripeto io lo scoppio lo uso e continuero ad usarlo ma molto meno frequentemente perche il rumore dell motore e sempre piu emozionante dell elettrico ma il discorso ormai nn tiene piu, l auto che ha messo il record di 240Km\H era elettrika
Guarda, noi con la batteria della ricevente da 1100 mAh ci facciamo il fine settimana intero e ti posso garantire che non giriamo poco (del tipo almeno 8-10 pieni sabato e anche 15-20 domenica.

Al massimo diamo un colpo di carica alle batterie a metà pomeriggio domenica se tiriamo tardi e poi basta solo dargli da bere e giriamo sempre

Dubito che con 2 batterie per l'elettrico te la cavi, i tempi di ricarica sono lunghi e le batterie vanno trattate bene perchè sennò ti durano 10 scariche e considerando che costano parecchio conviene tenerle bene.

Per fare un finesettimana senza doversi continuamente fermare penso che 8-10 pacchi sono necessari... e i costi ci sono.... certo anche la miscela costa ma è un costro che si distribuisce nel tempo, comprare 10 pacchi batterie è una bella botta.