Il dragon fly è sinonimo di ivertimento a basso costo e bassi rischi..
Non è assolutamente un giocattolo, lo definisce tale chi non è capace a cavarci fuori un volo decente e dice che è troppo economico per volare. Stronzate.
Con 120 euro ho avuto dal quel frullino più soddisfazioni di quel che avessi mai potuto immaginare. L'ho detto mille volte i vantaggi del df4 sono molteplici.
Ma comincerò con l'unico contro:
CONTRO: non ha molta elettronica di controllo, non ha il passo variabile e di conseguenza bisogna avere pollici allenatissimi e tanta pazienza. Certo, non si avranno mai voli millimetrici di precisione (ma gli altri coi walkera più costosi li ottengono?)
PRO:
1) COSTA QUASI NIENTE
2) E' SCIENTIFICAMENTE DIMOSTRATO DA TUTTI GLI UTENTI DI QUESTO FORUM: E' INDISTRUTTIBILE!!! CADRA' MILLE VOLTE, E MILLE VOLTE TORNERà A VOLARE (cosa succede all'impianto di un passo variabile se cade a terra di lato?quanto mi costano i pezzi nuovi?? e quante decine di pezzi debbo cambiare? il che mi porta al numero 3)
3) TUTTO QUELLO NON CHE C'è NON SI PUO' ROMPERE
4) SARA' ANCHE UN FRULLINO xxx CHE FA COME GLI PARE, MA NON E' VERO CHE NON VOLA. PRIMA O POI VOLA. E QUANDO LO FA E' UNA SODDISFAZIONE ORGASMICA.
5) NELLA PIU' BRUTTA DELLE IPOTESI QUALUNQUE PEZZO DI RICAMBIO COSTA NON PIU' DI 10 EURO.
....questo è quanto e non credo sia confutabile....poi de gustibus... se uno preferisce spendere 800 euro e prendere un eli che giustamente dando di motore va su da solo e sta fermo da solo faccia pure. a me piace pilotarlo e tenerlo con le mie ditina.
(kita voglio il tuo quote)