Discussione: Phoenix 35
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 settembre 05, 06:25   #5 (permalink)  Top
sumonzu
User

Data registr.: 15-07-2005
Citazione:
Originally posted by cobraonethree@11 settembre 2005, 01:21
allora come vi sarete accorti ho messo in vendita il mio REgolatore Align in quanto ho voluto prendere il phoenix ne avevo sentito parlare molto bene,soprattutto per la previsione di un futuro acquisto di motore Mega e lo acquistato.Premesso che ho preso anche il kit per la programmazione via USB da pc fantastica la facilità,ma il problema che mi ha fatto perdere tutto il pomeriggio senza trovare una soluzione è il seguente :
Dopo aver programmato il phoenix come consigliato da Trextuning ho cominciato a provarlo,e bene c'è un problema con tutte e tre i pacchi batteria che possiedo,in pratica in fase di avviamento del motore con governor mode attivo il motore singhiozza,ma non come se mancasse corrente,bensì come se accellerassi e poi togliessi un po' di gas,poi nuovamente ridarei gas e poi' lo togliessi nuovamente,accellerazioni non brusche,questo scherzo lo fa sino a quando non raggiunge gli alti giri,staccato da terra tutto fila liscio come l'olio,ma è orribile però questo effetto di dare e togliere motore,qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio?
Attualmente sono passato all'utilizzo della curva della radio mettendo il regolatore in normale,ma vorrei però utilizzare il governor mode.
Grazie.
Approposito dimenticavo,dove posso trovare il bioadesivo per attaccare il giroscopio quello originale è ottimo lo cercherei il più possibile simile.
sumonzu non è collegato   Rispondi citando