Citazione:
Originalmente inviato da Eaglista Hehehehehe... a Frà... me sembrava strano che te lo facevi scappare...
Comunque con la 8x4 non ci fai nulla, testata al campo, spatafasci per mancanza di spinta.
Usa la 7x6 di scatola e poi se vuoi puoi assaporare la 8x6 che al banco segna 15,5A mentre in aria rietri perfettamente nelle specifiche del regolatore che è da 15A con picco 18...
La spinta ovviamente è notevole, sale deciso in verticale anche se aumenta di poco la controcoppia...
Probabilmente è per questo che non la danno come elica di serie... Piuttosto, ho reso mobili i canard, qualcuno sà consigliare l'ampiezza di movimento? Per il momento ho settato 2cm in alto e 2 in basso... Oltretutto, qualcuno conferma che serve la miscelazione tra i flapperon e i canard (picchiano e cabrano insieme)?
Io avrei tolto il delta mix e avrei fatto semplicemente flaps dietro e quota con i canard... non è meglio?
Grazie per le eventuali risposte... |
Ah, beh, allora mi sa che cambio pure il regolatore.....non mi è mai piaciuto volare al limite.....anche se ci stai dentro....
Il modello è bellino e con un ottimo rapporto Q/P, per cui fracassarlo per aver bruciato un regolatore mi dispiacerebbe.....
Un 25 A e ne ho d'avanzo.....