Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 21:41   #891 (permalink)  Top
Squalo60
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da parapaolo Visualizza messaggio
Torno alla carica con il tentativo di trasformare la tx mode1 in mode 2, appurato che non ci sono connettori da staccare e bisogna dissaldare e saldare nuovamente, ho individuato i cavi da saldare secondo mè, che sono quelli contrassegnati dai cerchi, all'ora quelli da scambiare sono i 2 rossi fra di loro e i 2 blù fra di loro:



Ora però se notate i cavi c'è sempre un rosso e un nero agli estremi, invertendoli devo rispettare il rosso e il nero come sono montati ossia dove era il nero devo rimettere il nero oppure devo invertire il rosso con il nero?
Prima di fare dei danni che qualcuno mi illumini, grazie.
Per passare da mode 1 a mode 2 devi solo invertire i potenziometri che sono sull'asse orizzontale, quelli sull'asse verticale lasciali come sono. Ti sconsiglio di dissaddarli dirattamente dalla basetta, conviene invece tagliare con una tronchesina i fili(uno alla volta) e saldarli sulla parte restante del filo dell'altro potenziometro, il nero col nero, il rosso col rosso e l'arancione col celeste, per coprire le saldature puoi usare del termoritraente o nastro isolante. poi dovrai procedere allo spostamento della molletta e della linguetta dai rispettivi stick.
__________________
My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8.
http://www.youtube.com/user/squalo60
Squalo60 non è collegato   Rispondi citando