Discussione: nuovo Eurofighter
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Vecchio 15 ottobre 08, 22:13   #64 (permalink)  Top
Eaglista
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Originalmente inviato da bidibonvi Visualizza messaggio
Ottimo, ragazzi, il mio sta arrivando....mi preparo per dargli la medesima livrea di quello di Fabio, a pagina 1, che mi piace molto, magari con qualche piccola differenza....

Eagle, io avrei già in casa una 8x4E inutilizzata....dici che mi conviene assemblarlo subito con quella, anzichè quella di scatola?!? Poi magari domani passo a prendermi anche una 8x6....
Confermo che il motore assorbe veramente poco, a pinza col setup da scatola eravamo sui 13 A scarsi.....

Ma il regolatore fornito, esattamente, da quanto è?!?



Francesco
Hehehehehe... a Frà... me sembrava strano che te lo facevi scappare...
Comunque con la 8x4 non ci fai nulla, testata al campo, spatafasci per mancanza di spinta.
Usa la 7x6 di scatola e poi se vuoi puoi assaporare la 8x6 che al banco segna 15,5A mentre in aria rietri perfettamente nelle specifiche del regolatore che è da 15A con picco 18...
La spinta ovviamente è notevole, sale deciso in verticale anche se aumenta di poco la controcoppia...
Probabilmente è per questo che non la danno come elica di serie...

Piuttosto, ho reso mobili i canard, qualcuno sà consigliare l'ampiezza di movimento? Per il momento ho settato 2cm in alto e 2 in basso...

Oltretutto, qualcuno conferma che serve la miscelazione tra i flapperon e i canard (picchiano e cabrano insieme)?

Io avrei tolto il delta mix e avrei fatto semplicemente flaps dietro e quota con i canard... non è meglio?

Grazie per le eventuali risposte...
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