Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 18:40   #271 (permalink)  Top
REfuso
User
 
L'avatar di REfuso
 
Data registr.: 16-08-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 4.383
cause e effetti



l' intento di questo topic oltre a rendere + agevole l' organizzazione dell' incontro, è quello di dare uno spunto a tutti quelli che come me desiderano incontrarsi x condividere una giornata di sfide\passioni\chiacchere\conoscenze ma vivono in regioni non prossime alle nostre (bologna,padova x ora sono state le città in cui ci siamo incontrati).
Fare 800km in una giornata..se pò fà..1a volta...2 volte...io manco ci penso..
Per capirci, se bimoto promuove un' incontro in versilia è probabile che saltino fuori dal cappello un tot di toscanacci pronti a partecipare,molti dei padovani molto probabilm. daranno picche oppure arriveranno in massa a massa, qualche vicino emiliano\ligure ecc potrebbe inserirsi..e via dicendo

inZomma quello che voglio dire è che il mio topic vorrebbe essere il primo di una serie creata dai vari utenti che come me sono interessati a costruire un gruppo di amici con la stessa passione con cui ogni tanto trovarsi e gustarsi una giornata di piacere.

..poi a me piace la versiglia, pure quello che si mangia..il problema sono le distanze e le sincronizzazioni

illo pensai


REfuso non è collegato   Rispondi citando