guarda gregorio che io non me la sono mica presa..forse la tastiera non trasmette le cose nel modo corretto.
Io credo alla mia opinione in quanto e' frutto di quello che ho fatto io..dei problemi che ho avuto..delle sicurezze ecc ecc..in poche parole della piccola esperienza personale che ho , cio' non toglie che altri possono avere problemi diversi ma essendo fuori dalla propria esperienza sono info che si prendono con le molle..e poi ognuno ne valuta l'importanza , dato che anche io personalmente e compiendo degli sbagli ho avuto dei problemini dovuti a una mia inperizia , ora come ora ho una buona conoscenza della meccanica del raptor e volando col 90 se finora non ho avuto nessun problema..ovvio che eseguo sempre una bella manutenzione e pulizia prima e dopo i voli.. personalmente credo che con le brugole nuove , e un montaggio corretto ovvero senza stringerle alla morte il rotore non dovrebbe avere problemi.. per esempio a me si e' rotta la testa di una vite a brugola di quelle che tengono le leve mixer..durante il volo..per fortuna il corpo filettato c'era e ha solo causato un lieve cambiamento di tracking e sono subito atterrato..quella e' una vite poi specialmente il punto(la testa) che non e' sottoposta ad alcuno sforzo..era semplicemente difettata..magari con una crepa dovuta alla fusione che con le vibrazioni ha fatto saltare via la testina della brugola..
|