15 ottobre 08, 18:29
|
#29 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 05-01-2007
| Citazione:
Originalmente inviato da ininverno ciao bello
1) se fai 3d estremo e pompi dopo 45 cariche anche le migliori lipo sono fatte, io faccio circa 25 voli settimana se il tempo e' bello, a me le lipo durano poco quindi mi costa meno il nitro, se voli poco allora ti sembra che costi meno. chiedi a gigix le stampe dei test che habbian fatto tutte le prove con il suo super caricatore collegato al pc che bei risultati vengono fuori dopo 45 / 50 cariche, scariche , fatte bene si intende lasciano sempre almeno il 10% di carica residua.
2) se fai un botto con un lipone te lo usi come sapone, di media 200 E a pacco vedi tu quanto ti costa un botto fatto male, oltre la meccanica che quella si rompe comunque , il pacco e' ha rischio ... occhio al pacco! di motori a scoppio ne ho rotto solo uno per ora, ma di pacchi in fumo di piu'.
3) ahhaah mi vine da ridere, con gigi siamo stati i primi in italia a prenderlo, duncan osborn me lo ha inviato dopo il fun fly in taiwan 2 anni quando csm lo stava ancora testando, alla fine dopo molte prove dove io abito e volo il carb non va bene qui la temperatura cambia troppo e quindi diventava difficile dover settare ogni volta il set up, se carburi bene non serve poi ho anche imparato che quello che non hai non si rompe mai, e quello che non serve pesa voi compratelo io ve lo setto.... | Abbiamo opinioni diverse, comunque beviamoci su |
| |