Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 14:09   #1704 (permalink)  Top
greatfalcon46
User
 
L'avatar di greatfalcon46
 
Data registr.: 22-09-2008
Residenza: Verona, Bardolino / Trento
Messaggi: 144
Citazione:
Originalmente inviato da il_ferra Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un novello del forum (e ovviamente di elicotteri)
Sono un possessore del giocattolino in titolo e sò che il ragazzo non è facile da dominare e che forse avrei fatto meglio a restare fermo ma comunque ... il danno è fatto e ho questo giocatttolino.

Ho un training kit
Ho spostato i servo nel buc più interno
Ho cercato di regolare il piatto del rotore (termine corretto?) il più piano possibile (ma ci sto ancora lavorando).
Non ho toccato alcuna regolazione di pale e già a metà gas si alza (quindi direi che non sono regolate male, no?) regolatori PZT e PLT a 0

Sto provando qualche hovering ma ovviamente non è molto dell'idea di stare fermo. Per ora ci provo su un'ampia superfice. Pochi passi di gas e correzzioni con i trimmer ma comunque mi sembra instabile. Normale tutto ciò? (intendiamoci non è violento nei suoi spostamenti ma comunque non rimane fermo)
Potrebbe essere qualcosa nella flybar che lo porta ad essere inclinato come asse?

Grazie in anticipo
ben venuto nel club dei walkeristi
beh io non sono un esperto del campo ma da come hai descritto i settaggi mi sembrano corretti...per il fatto che dici che l'eli non è fermo tranquillo è normalissimo purtroppo il nostro cinesino è molto scorbutico.
tuttavia ti posso assicurare che col tempo ci farai la mano e riuscirai a tenerlo sempre più fermo e stabile devi solo continuare a provare

x FEd3ricO85 : anche io compro da lì però mi sembra mi sia arrivata sempre merce uguale all'originale...ma il motorino riesci ugualmente a montarlo o le dimensioni te lo impediscono? hai provato a contattare quelli di life?
__________________
walkera 22e...una bestia da domare

http://www.scuoladelremo.it/
greatfalcon46 non è collegato   Rispondi citando