Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 08, 14:21   #41 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
lo stuzzicatore mi pare che sei sempre tu, cerchi il perenne litigio sul forum e con buona parte degli utenti, offendendo sempre e comunque, per me puoi scrivere, dire quello che ti pare...
Ti dico che abbandono anche questa discussione come il genreale che dicevi prima e che tanto ti piace, cosi sei contento e ti di soddisfazione

ciao
Ogni volta sposti la discussione su altri piani.
da ieri sera a stamattina ho risposto a 20 mp (10 di un ragazzo che pure mi sta sulle balle- xxxxxx consigliandolo sulla scelta di un motoaliante).
L'OGM era una cosa per ridere, nata da alcuni interventi tardivi tuoi soliti o conditi da atteggiamenti da superman,tu l'hai presa sul serio.
Se tu mi chiamassi Rospaccio io me metto a ridere come un matto
Sense of humor = 0 quindi.
Hai anche portato la discussione su un taglio ali che io non ti mai ho chiesto.
Piuttosto in tempi passati qualche sospetto di vendite tue fuori mercatino mi è venuto (se non ricordo male qualche utente invitato a contatti in mp). E questo non è bello da parte di un MOD.

Comunque sia poco me ne cale, il mio atteggiamento burbero è sempre col sorriso stampato in faccia e quasi mai fine a se stesso. Peccato questo non traspaia nel forum.
Detto questo:
Quando andiamo a farci una birra?

Robbè

Ultima modifica di staudacher300 : 16 ottobre 08 alle ore 00:19 Motivo: per privacy dell'interessato che non vuol esser titato in ballo
ranox non è collegato