Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 08, 21:24   #2 (permalink)  Top
Toshio82
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da MultiplexFORever Visualizza messaggio
ciao a tutti.,
io ho imparato con un glider, ultimamente forza di dover goni volta aggiustarlo poichè il muso non esisteva piu e il motore balalva ho deciso di comrpare il glider pro. con il glider ho imparato e dato che mi paice molto l ho ordinato con motore brushless, cosi da tenere molto bene e niente piu urti da principiantissimo qual'ero.
il quesito è il seguente:

ora monto il glider pro, fisso il motore sotto con colla anche se gia sareà ben incastrato nel suo alloggio, una volta verificatone il bilanciamento quali sono le altre prove da fare?
mi spiewgo, il piu delle volte, ultimamente, seppur bilanciatissimo era un crash poichè il motore tirava troppo o in alto o in basso o destra e sinistra.
una volta che lo monto e lo fisso dovrò solo piu controllare il baricentro per esser sicuro che al primo volo volerà ?
p è sempre un punto di domanda?
vorrei tenerlo bene sin dall inizio e capire:

UNA VOLTA BILANCIATO, DEVE ANDARE ??

ps: lamia ragio è gia configurata con il mio vecchi glider, al quale estrrrò i servi e userò la miscelazione che gia avevo prima, alettone timone.

grazie mille a tutti e ai piu esaudienti ai miei dubbi
Se è montato bene volerà di certo!!!
Purtroppo l'occhio non ha quella precisione micrometrica, quindi anche se teoricamente dovrebbe andare dritto un minimo di prontezza da contrastare la tendenza per una direzione penso che bisogna avercela!!!
Tuttalpiù lo frantumi al primo volo!!! !!!
  Rispondi citando