Citazione:
Originalmente inviato da pappaterratony Ciao ragazzi dopo tante aste andate a finire male e dopo tanta voglia di maxx sono riuscito ad aggiudicarmi un affare:
Un e-maxx 3906 pari al nuovo a prezzo modico direi: e-maxx widemaxx NOT 3905 emaxx proline spinner traxxas su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
Ora però essendo tutto originale eccetto le ruote proline serie 40 con gomme dirt hawg volevo sapere se con ruote serie 40 perdeva un pò nello spunto, sia per il peso maggiore che per il maggior diametro!!!
Con queste gomme sforzano i titan?Impenna oppure no?Si hanno più svantaggi o vantaggi?
Una curiosità....rispetto al nuovo maxx i titan son gli stessi?Allo stesso voltaggio di 14,4v le prestazioni sono uguali?
Inoltre mi chiedevo cosa potevo cambiarci ed eventualmente quale brushless(non molto costoso) metterci......Magari anche se avete da venderne potete contattarmi via pm!! |
Bella pappa sei anche te un emaxx-iano ora ma per mettere su quel mezzo un brushless forse oltre ai motori e l'esc dovrai cambiarci dell'altro a differenza del 3905 che è gia brushless-ready. Non mi ricordo di preciso cosa ma c'era qualcosa che andava a farsi benedire dopo un po' di tempo come i cvd e forse devi valutare anche com'e' messa la trasmissione.
Cmq anche nella configurazione originale ti darà delle soddisfazioni (sempre che i motori non siano fritti). I titan non credo siano gli stessi del 3905 ma molto simili. Lo spunto dipende proprio da come è messa l'elettronica anche perchè rimane un usato e devi valutare l'attuale condizione.
Ma la carrozza c'e' ?
Consigliatissimi come al solito bulkhead e tower in allu.
Ciau