Discussione: tromboncino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 08, 13:43   #1 (permalink)  Top
mapiso
User
 
L'avatar di mapiso
 
Data registr.: 21-11-2003
Messaggi: 141
tromboncino

Carissimi amici
avrei un quesito da porvi: per motivi di spazio ho dovuto togliere il tromboncino di aspirazione dal mio FTL45 perchè non entra nella naca di un EXTRA 330 e ho notato un brusco calo di giri, circa 1000, al che ho pensato che appunto la colpa fosse dello stesso che mancava e che dovevo rassegnarmi all'idea di avere 1000 rpm in meno, in quanto non c'è proprio verso di farlo entrare, ma poi ho notato che 1l 90 % dei motori in circolazione (DA, DL, SPE e molti altri) non ce l'hanno per cui mi chiedevo se veramente fosse cosi importante o se a questo punto bisogna ritoccare qualcosa a livello carburazione.
Come sempre grato a chiunque vorrà darmi dei preziosi suggerimenti.
Marco Pisetti
www.volodelta2000.net
mapiso non è collegato   Rispondi citando