Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 05, 08:53   #9 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.592
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originally posted by Ricky021@10 settembre 2005, 01:22
Se mi permettete potrei mettere delle foto del mio babbo . .fino a 20 anni fa' era un modellista,poi . . sempre piu' grossi ,sempre piu' grossi . . .ora si ritrovi con 2 aerei un idro e un avid flyer e. .un semi acrobatico ce l'ho a casa nel garage in costruzione al posto di metter dentro la macchina . . .

Penso un po che circa un annetto fa' ha grandinato,e pur di lasciar dentro il suo aereo in costruzione ha fatto gibollare tutta la MACCHINA !!!!!
Insiste nel farmi fare l'attestao nel volo da diporto o sportivo ma,a vedere come son costruiti,le eventuali "pecche" che a volte gli faccio notare . . lui con aria da superiore . . .va la' sara' mica questo a far la differenza!!Allora gli dico sempre . .metti su' un balistico e giuro che l'attestato lo faccio . .l'avessi mai detto . . .AZZO!!!!! Ma sai cosa pesa un balistico?????èèèèèè?????????
Pa',mettiamo su il 914 turbo hihihhi . . .e sai cosa pesa quel motore piu' il tuo bel balistico??ue,non hai niente da fare di meglio che scassarmi i maroni?? . .anzi vieni qui . .reggi li' . . .siediti,taglia salda,ecco che sto facendo un'altra nottata con il pa' . .beh . .succede una volta alla settimana . .tra un annetto vediamo cosa viene fuori . .

Hihihi . .isomma . .battaglia aperta . .
D'obbligo le foto!!!! :o
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non è collegato   Rispondi citando