Citazione:
Originalmente inviato da crieva Ciao Jari ero certo che mi avresti aiutato !!
1) Anche io ho pensato che l'attacco servisse o per alimentare il radiocomando o per ricaricare le batterie. Peccato che non ci sia alcuna indicazione nemmeno sul libretto originale. Provero'.....
2) Confermo segnali acustici......sembra vivo.
3) L'abs mi sembra che sia sul low.....la cosa strana e' che se spingo in avanti l'accelleratore arrivano degli impulsi random come se ci fosse un falso contatto.
7) Quando mi e' arrivato a casa si era svitata la vite che tiene il braccetto che collega il servo alla colonnina quella che ha la ghiera dorata sopra e che a sua volta ha un braccio al quale va avvitato il braccetto.
Io ho messo il braccetto quello con il bicchierino filettato sopra al braccio della colonnina ed ho avvitato da sotto infilando il cacciavite dal foro del telaio in alluminio. Forse ho fatto una stupidagine li. Sembra come se il servo abbia piu movimento da una parte che dall'altra. |
7 fai come ti ho detto. togli il braccetto del servo poi accendi tutto e lui si posiziona sulla sua posizione standard (dritto). poi rimetti il braccetto (squadretta) in modo che le ruote siano dritte e credo tu risolva il problema.
3 anche la mi aHL in retro va a colpi ma è colpa dell'abs. ce l'ho anche io su low.
2 i segnali acustici ti fanno capire che l'esc è vivo. Se i segnali acustici sono continuativi e la macchina non si m,uove vuol dire che l'esc è in protezione (calore, batt scarica ecc ecc).