Citazione:
Originalmente inviato da jari81 allora vediamo se riesco a riposndere a tutto....
1 dovrebbe servire per la ricarica delle batterie in casi tu monta un pacco batterie ricaricabili (ma non ne sono certo)
2 che tipo di rumori? se intendi dei segnai acustici è normale.
3 tu hai il radicomando digitale immagino. devi regolare il livello di ABS della frenata che in teoria influisce sulla retro. prova.
4 non vuol dire nulla... puoi montarlo come vuoi!
5 non ricordo
6 si i cerchi sono bucati e dentro ci sono delle spugne. tutto normale
7 fai una prova. stacca la squadretta del servo dal servosterzo in modo che le ruote anteriori siano libere. accendi macchina e radicomando e il servo fa in posizione standard. riattacca la squadretta in modo che le ruote siano dritte.
e fai una prova con la percentuale di sterzata uguale! |
Ciao Jari ero certo che mi avresti aiutato !!
1) Anche io ho pensato che l'attacco servisse o per alimentare il radiocomando o per ricaricare le batterie. Peccato che non ci sia alcuna indicazione nemmeno sul libretto originale. Provero'.....
2) Confermo segnali acustici......sembra vivo.
3) L'abs mi sembra che sia sul low.....la cosa strana e' che se spingo in avanti l'accelleratore arrivano degli impulsi random come se ci fosse un falso contatto.
7) Quando mi e' arrivato a casa si era svitata la vite che tiene il braccetto che collega il servo alla colonnina quella che ha la ghiera dorata sopra e che a sua volta ha un braccio al quale va avvitato il braccetto.
Io ho messo il braccetto quello con il bicchierino filettato sopra al braccio della colonnina ed ho avvitato da sotto infilando il cacciavite dal foro del telaio in alluminio. Forse ho fatto una stupidagine li. Sembra come se il servo abbia piu movimento da una parte che dall'altra.