Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 05, 07:23   #4 (permalink)  Top
MAXREBELOT
User

Data registr.: 25-03-2005
Citazione:
Originally posted by PGZ@10 settembre 2005, 01:22
il forum è tofly,la cinghia non centra Traffyc.....sono le brugole che fermano i cuscinetti delle manine di coda a cedere.
a me è successo ma per fortuna l'hely era ancora in fase di presa dei giri del rotore,spaccandosi una delle manine è partita in direzione mia per fortuna senza prrendermi e uno dei palini di coda è stato sparato in verticale con la sfortuna di colpire una delle pale
Ciao,
avevo aperto un post tempo fa, appena comprato il mio raptor 50. Un tipo al campo di volo, anche lui possessore, mi aveva vivamente consigliato di sostituirle con quelle in alluminio perchè a lui si erano spaccate in volo con relativo crash(il negoziante gli disse che era un difetto di fabbrica......). Aprii un post qui sul barone ma pare che a nessuno sia mai capitato: ci sarebbe da valutare se è un errore di montaggio(viti troppo strette nonostante i dadi autobloccanti) oppure difetto solo però su alcuni pezzi(visto che non capita a tutti).
Io nel dubbio ordinerò presto le manine in alluminio, gia sono un pericolo io come pilota, se poi ci mettiamo i cedimenti strutturali!!!
Ciao
Max
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando