Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 08, 00:57   #2718 (permalink)  Top
miki.t
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Quanto costa un gingillo del genere? E quanto il caricabatteria relativo? (scusa se chiedo, probabilmente potrei trovare la risposta semplicemente sul sito di Winning Models o di altro rivenditore ). E poi un'altra domanda: come si fa a sapere il peso delle batterie? Visto che l'FP di serie è così fiacco (vedi mio post di ieri), mi sembra inutile appesantirlo per aumentare la durata del volo, ottenendo che non si alza più di 10 cm da terra E anche andare per tentativi a scegliere la batteria migliore mi sembra costosetto...
Il peso della lipo da 1200Mah è 70 grammi, devi guardarlo sempre quando acquisti. Comunque ce ne sono anche da 50 grammi (quella da 800 mah). Con le flightpower quindi lo alleggerisci: con le NIMH pesa come un carro armato I miei non sono stati tentativi, le altre che ho preso vanno benone, solo che ora ho provato a prenderne una per andare sul top con l'FP! Per il carica penso che con 50 euro hai una cosa dicreta, che potrai utilizzare anche con eli successivi (il mio ultiplex supporta tutti i tipi di batterie fino a 3 celle) Ciao
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando