Citazione:
Originalmente inviato da fra3nz Grazie a tutti per la solidarietà!
Giovedi avevo una giornata libera e ho deciso di andare a fare un giro li sotto per cercarlo. A parte la bella passeggiata di 3 ore, nulla di fatto (com'era prevedibile). Cmq non volevo lasciare nulla d'intentato, metti un gran colpo di c.... insomma non si sa mai. Gia che c'ero ho sparso la voce e lasciato il mio numero a dei cercatori di funghi/modellisti (con il vizietto del f3j) che ho incontrato dopo essere risalito.
Sulle chiome degli alberi della vallata, anche molto in basso, ho intravisto qualche sbarluccichio sospetto, dopo averne seguiti a vuoto un paio ho deciso che un luccichio è troppo poco per motivare una discesa impervia nel bosco. Piu divertente rimontare un kit.
Roberto se ricapiti un giorno con piu condizione di sabato si può provare la flycam-one così testiamo anche l'abilità ricognitora del nuovo Stork
Grazie ancora, ci vediamo al Mottarone!
Francesco |
Certo, mi sono distratto per il collaudo e la messa a punto dello Stork, sabato torno al Motta e questa volta faro' delle riprese, magari mi porto anche il portatile per esaminarle subito.
Ciao
Roberto