Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 18:44   #2712 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
certo che mi fido solo che nn capendo niente di queste cose ho bisogno di tante conferme sentite appena ci prendo un po' la mano(se non lo distruggo) che upgrades mi consigliate??
Non distruggerai nulla, tranquillo, se usi per bene il Simulatore (come ti ho spiegato in PVT).
tuttavia, ci sono pezzi molto delicati che ti consiglio di prendere in buona quantità per non rimanere a piedi... per comodità, te li elenco :

E-SKY EK1-0201 - Ring-like push-rod honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0204 - Flybar honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0206 - Paddle control frame (outer) honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

E-SKY EK1-0208 - Servo push-rod set honey bee FP - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

Ovviamente, mettici un bel Superskids (magari quello 3d, meno bello a vedersi ma ugualmente indistruttibile e più leggero di quello classico)