Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 16:29   #2702 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da ico91 Visualizza messaggio
certo che mi fido solo che nn capendo niente di queste cose ho bisogno di tante conferme sentite appena ci prendo un po' la mano(se non lo distruggo) che upgrades mi consigliate??
Prima aspetta di averci preso la mano e speso di ricambi quello che occorre. Poi upgrada semplicemente... cambiando elicottero e prendendo un Belt CP! O un T-Rex se hai soldi da spendere
Non conviene investire per cavare sangue da una rapa... da 100 Euro (dopo tutto).
Questo il mio "umil parere" per dirla alla Manzoni (mi pare, la scuola superiore è ormai lontano ricordo....)

PS Te lo dice uno che si sta divertendo un mare col suo FP e probabilmente non lo cambierà mai e continuerà ad usarlo così come è per molti anni (fra budget ridotto e impegni familiari). Non pensare che io lo denigri, tutt'altro, è una delle cose più divertenti che io abbia mai posseduto.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando