Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 15:34   #79 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
Lo so, potevo risparmiarmela, ma la tentazione era troppo forte.. Poi le ali sono due e chissà mai che l'altra prende il Robbè sulle gengive

L'assicurazione ce l'ho e spero di non usarla mai se non per i due sopra citati

Per quello che riguarda il resto io ho dato ampia ragione a chi mi consiglia di cambiare radio qualora dovessi scegliere determinate macchine.. A riprova di cio', come si puo' leggere qualche pagina precedente, ho affermato che FORSE (dubitativo a riprova della mia ignoranza a rigurado) un Discus Geraris da 2.90 mt sarebbe la scelta migliore qualora decidessi di rimanere su una radio 6 canali. Se anche questo modello non sarebbe compatibile vorrà dire che scendero' ancora di dimensioni..

E piantatela di dire che io voglio insegnare qualcosa a qualcuno, perchè non è assolutamente vero!!!!!
Se hai letto la nota del Masali, lui SCONSIGLIA un modello di quel tipo senza flap IN PENDIO.
Se (come dici) non te ne intendi, come mai non hai ancora trovato nessuno che dice che i flaps non servono a niente, e neppure il profilo variabile?
Il Discus Gerasis ha i flaps ed il profilo variabile, essendo di 3 metri richiede il movimento differenziale di alettoni e flaps, ma almeno è caricato sui 50 e non sui 60, vuol dire che non utilizzerai il movomento differenziale ne il butterfly, se ti va bene vai.

ps il modello costa IL DOPPIO di una 7 canali computerizzata di fascia media.....
batman non è collegato   Rispondi citando