Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 15:00   #68 (permalink)  Top
batman
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da OSTI77 Visualizza messaggio
Per educazione sto
E' INUTILE che tu chieda OPINIONI e CONSIGLI se poi NON li segui per niente e vuoi pure convincerci che è MEGLIO NON AVERE IL BUTTERFLY........

Basta che tu dica:
"ragazzi, per adesso non ho soldi da spendere" poi ti compri un modello + piccolo, + leggero ma + performante dell' EG che non abbia bisogno dei flap per volare e del profilo variabile per sfruttare meglio il pendio.
se pensi che pure il Cularis ha i flaps ed è programmato per usare i flaps per le virate differenziali (addirittura suggerisce le miscelazioni per le radio Multiplex) vuol dire che non sono tutte cagate quelle di cui discutiamo qui.

Ti posso dire che tutti i modelli sopra il Kilo e mezzo in pendio usano O i flaps O i diruttori, soprattutto dove la dinamica è poca e/o ci sono spazi limitati per l' atterraggio.
E non venirmi a parlare dell' EG, con quello atterri anche sul cassone di un furgone, ce lo punti sopra e si ferma subito, una riproduzione caricata a 60 ti fa i coriandoli se atterri alla pene di segugio.
Mi stavo dissociando dal pensiero del Ranox e di Simone76, ma siccome se uno è abbastanza intelligente capisce che si può anche cambiare idea, ebbene, io ho ricambiato idea.
batman non è collegato   Rispondi citando