Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 15:11   #1 (permalink)  Top
PhoenixXx
User

L'avatar di PhoenixXx

Data registr.: 24-11-2006
Finito il rodaggio del bajozzo, miii come mi son divertito.

Ragazzi è un altro mondo. completamente diverso dalle 1/10-1/8.
fatto il primo pieno al 4% una mezzora a ruote alzate, un'altra mezzora abbondante girando pianino con qualche piccola sgasatina. ieri secondo pieno al 3,5%. girato tranquillo e ogni tanto qualche colpetto di gas. solo alla fine l'ho tirata un pochino per vedere le potenzialità. a parte che per finire il pieno ci ho messo un'ora e mezza, ma posso garantirvi che è divertimento puro. l'accendi, puoi anche andare a farti una passeggiata per un'ora e la macchina la ritrovi accesa e pronta a risponderti.
son sicuro che tirandola a dovere con un pieno un'ora si fa. mi è venuto il crampo alla mano per aver tenuto il telecomando per un'ora e mezzo.
che dire. tira parecchio, sgomma da paura ed in curva su terra è divertente ed impegnativa da terere dritta. parte il culo che è una favola.
l'unica "pecca" è che tira sporco, erba, paglia che pare un' aspirapolvere
meno male che la componentistica non tocca mai direttamente il telaio. e tra questa ed esso che almeno un cm di spazio per poterci soffiare con il compressore ed andarci con il pennello.

evviva il bajozzo. magari prendesse piede come al nord e come nel resto del mondo.