Discussione: Miragiotto collaudato
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 14:41   #12 (permalink)  Top
fox24mdm
User

L'avatar di fox24mdm

Data registr.: 01-08-2005
Invia un messaggio via MSN a fox24mdm
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Visualizza messaggio
Di quello flyfly. azzeccatissimo, é atterrato si e no a 15 all'ora, ma é pure cattivo se serve, decollo a mano senza tanti problemi.

Boh chi se la ricorda la marca,parlo del regolaotre di tensione per le lipo della ricevente lo presi due anni fa per un altro modello, altri uguali al campo funzionano bene, io ho dovuto metterlo vicino alla ricevente, potrebbe darsi che gli dia fastidio, in effetti a qualcun'altro é capitato ed ha risolto spostandolo, solo che mannaggia, a terra andava tutto perfetto.
capisco il giramento di bolas eheh stessa cosa la settimana scorsa ho messo un regolatore di tensione switching con i controcohoness 30 euro de regolatore bec da 4A fino a 10lipo, ricevente multiplex 6 light sinth fin'ora mi ci sono trovato sempre bene, faccio un pò di prove a terra... perfetto tiro in aria come dò gass impazzisce! tolgo gas riesco a livellarlo... nel frattempo era finita la pista e iniziato il campo arato, niente riprovo a dare gas dolcemente, impazzito di nuovo atterraggio in volo rovescio sul campo arato
avevo nontato prendevo l'alimentazione dal bilanciatore della lipo per il rebolatore che alimentava la ricevente, in base a dove andava a sbattere il connettore sembravano entrare dei piccoli disturbi, infatti l'avevo nastrato sul lato della fuso.
sta volta avevo anche usato quasi solo kevlar al posto del carbonio