Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Di quello flyfly. azzeccatissimo, é atterrato si e no a 15 all'ora, ma é pure cattivo se serve, decollo a mano senza tanti problemi.
Boh chi se la ricorda la marca,parlo del regolaotre di tensione per le lipo della ricevente lo presi due anni fa per un altro modello , altri uguali al campo funzionano bene, io ho dovuto metterlo vicino alla ricevente, potrebbe darsi che gli dia fastidio, in effetti a qualcun'altro é capitato ed ha risolto spostandolo, solo che mannaggia, a terra andava tutto perfetto. |
capisco il giramento di bolas eheh stessa cosa la settimana scorsa ho messo un regolatore di tensione switching con i controcohoness 30 euro de regolatore bec da 4A fino a 10lipo, ricevente multiplex 6 light sinth fin'ora mi ci sono trovato sempre bene, faccio un pò di prove a terra... perfetto tiro in aria come dò gass impazzisce!
tolgo gas riesco a livellarlo... nel frattempo era finita la pista e iniziato il campo arato, niente riprovo a dare gas dolcemente, impazzito di nuovo atterraggio in volo rovescio sul campo arato
avevo nontato prendevo l'alimentazione dal bilanciatore della lipo per il rebolatore che alimentava la ricevente, in base a dove andava a sbattere il connettore sembravano entrare dei piccoli disturbi, infatti l'avevo nastrato sul lato della fuso.
sta volta avevo anche usato quasi solo kevlar al posto del carbonio