Citazione:
Originalmente inviato da mapu73 Non è un accanimento anzi, ben contento che ci siano persone come te e tanti altri che la pensano diversamente. io non disdegno nessun modello sono tutti buoni l'importante è vestirselo bene addosso. mi ha dato solo fastidio la tua prima uscita, parli tanto di obiettività, e dici che secondo te la macchina è particolare solo per la linea e quella buffa posizione degli ammo...
senza tra l'altro averla mai vista girare o meglio provata.. non regge..comunque rientramo nel topic
scusatemi per l'off topic e il dilungarmi in questi discorsi che ormai mi logorano, mi comprerò una MP9 cosi ci sarà qualcun altro che avra da ridire
che tra l'altro ho visto girare bene domenica e ho avuto modo di parlare col mio amico che ho affianco nella foto... dice che va benissimo |
ah, il mio amiccco e' diventato cioscista
cmq al tarzanello jappo della foto sei riuscito a fregargli qualche Siriello kanayato?
p.s.: se prendi l'MP9 qui sul forum diventano tutti tuoi amici....io pero' non ti parlo piu'
p.s.bis: stasera se hai tempo passa dal garage che te devo parla'.... sono li' dalle 9 in poi.
ciao