Discussione: piktor
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 11:45   #32 (permalink)  Top
mapu73
User

L'avatar di mapu73

Data registr.: 17-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da toffy Visualizza messaggio
Hai ragione, scusami, è solo che solitamente mi piace tenermi informato su mondiali, europei, italiano e regionali Amsci e Uisp... Se poi per farmi vedere che sta Piktor è super competitiva mi tiri fuori un campionato svizzero devi ammettere di non esser tanto obbiettivo... E nel campionato bulgaro o somalo che ha fatto la Piktor?
Cmq a questo punto ho capito che ad esclusione devo dire di Hucc che oltre ad esser stato estremamente obbiettivo nel descrivermi pro e contro di questo modello quasi tutti voi altri vi accanite contro una persona che la vede diversamente... Sai quanto importa a me se scrivete nel forum che Hongnor è na cariola?!?! Semplicemente è un buon modo di confrontarsi, ma si deve sempre partire con l'essere obbiettivi...
Un ultima cosa visto che non vedo al di là del mio naso e che sembra migliori piloti vivano a Viaggiù:a parte il fatto che anch'io ho partecipato alle tappe del regionale (anche se UISP), cmq ho spesso l'onore di gareggiare e di confrontarmi con una persona squisita di nome Helmuth Aufderklamm (originario di Bolzano) il quale ha sempre un consiglio buono da dare... Prova a visitare il sito AMSCI e guarda la classifica F2 dell'Italiano... Se non sbaglio è secondo...
Cmq ragazzi vi saluto, e scusate se mi sono un pò dilungato, ma una cosa che non tollero è l'accanimento contro le persone soltanto perchè la vedono diversamente da te...
Non è un accanimento anzi, ben contento che ci siano persone come te e tanti altri che la pensano diversamente. io non disdegno nessun modello sono tutti buoni l'importante è vestirselo bene addosso. mi ha dato solo fastidio la tua prima uscita, parli tanto di obiettività, e dici che secondo te la macchina è particolare solo per la linea e quella buffa posizione degli ammo...
senza tra l'altro averla mai vista girare o meglio provata.. non regge..comunque rientramo nel topic
scusatemi per l'off topic e il dilungarmi in questi discorsi che ormai mi logorano, mi comprerò una MP9 cosi ci sarà qualcun altro che avra da ridire
che tra l'altro ho visto girare bene domenica e ho avuto modo di parlare col mio amico che ho affianco nella foto... dice che va benissimo
Icone allegate
piktor-kanai.jpg  

Ultima modifica di mapu73 : 13 ottobre 08 alle ore 11:55
mapu73 non è collegato   Rispondi citando