Discussione: club ESKY HONEY BEE Fp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 09:19   #2692 (permalink)  Top
Tom_1971
User
 
L'avatar di Tom_1971
 
Data registr.: 23-04-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 1.108
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Vero,
il motore è davvero fiacco, molto fiacco.
l'Fp deve essere, lo ripeterò sempre, solo una palestra per un eventuale modello superiore...
Poi, ovvio, non tutti vogliono spendere 600 eur per un T-Rex, ma posso assicurare che già un Belt-Cp (rtf a 200 eur) che ho visto dal vivo è tutt'altra musica rispetto al FP
Anche io (che penso sempre avanti, quando si tratta di divertirmi ) ho selezionato il Belt CP come modello successivo. Ma prima aspetto di essere in grado di fare del volato sicuro. Anche perchè credo che il piccolo FP abbia ancora molto da darmi. Il T-rex sarebbe interessante, ma a quel punto mi piacerebbe il 500 che è un po' più grande del FP e del Belt CP (fra i quali come dimensioni ci corre veramente poco), ma il prezzo diventa proibitivo, considerando anche la radio ecc... E poi avendo poco tempo preferisco volare che assemblare.

Ciao.
__________________
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando