Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 23:28   #29 (permalink)  Top
mb339a
User
 
L'avatar di mb339a
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 1.660
Citazione:
Originalmente inviato da boss Visualizza messaggio
ma che dici? c'è scritto esattamente quello che leggi... fstcnghs edhbnd klerhbd psddfijd 400 sdpaopa fjzifhz fjdsfodf vsdjfgosd dasfsod dcasodfkjoa 15


vabbè.. il motore rcv è un oggetto interessante, io ho il 90 e l'ho giusto acceso un paio di volte
sul discorso affidabilità quindi non mi pronuncio, ma credo che un motore che gira col 20% di olio ben difficilmente si rovinerà in breve tempo

sulle istruzioni c'è scritto di curare bene il raffreddamento perchè le lamelle del cilindro sono in posizione ortogonale al volo (quindi bisogna fare dei deflettori dentro al musetto..)

inoltre proprio a causa del fatto che la camicia del cilindro è rotante bisogna che esista un piccolo gioco tra la stessa camicia e il cilindro con le alette di raffreddamento: questo comporta un certo svantaggio per il raffreddamento (in pratica è l'olio che trasferisce il calore da smaltire dal pistone-camera di combustione-ecc al clindro alettato

gran ficata comunque è il fatto di montare eliche enormi in rapporto alla cilindrata; sulle riproduzioni dove il fattore potenza può passare in secondo piano, questo aspetto mi pare da notare

per finire ti dirò che gkafhias jofwe iojsef f40f 500sdfs uhysefui!!

Andrea
visto che ce l'hai posso tempestarti di domande??
__________________
Uno dentro...
Sei fuori...

[...]
Fortunato colui che può con ala vigorosa
slanciarsi verso campi sereni e luminosi
abbandonando i vasti affanni e i dolori
peso gravante sopra la nebbiosa vita.
[...]
( C. Baudelaire )
mb339a non è collegato   Rispondi citando