BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - come si regola un rotore di coda ?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 23:26   #9 (permalink)  Top
davide69
User

Data registr.: 29-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mach3 Visualizza messaggio
no non esiste il manuale in italiano c'è solo in inglese, a parte la coda che mi va a destra, uno dei miei problemi è che quando atterro lo faccio un pò troppo bruscamente infatti si è rotto lo stabilizzatore verticale , stavo pensando di aquistare il set trainer, per oggi è andata bene ho solo rotto quello vorrei dedicarmi un pò più tempo ma sono sempre incasinato, che palle !
Si vediamoci vengo volentieri, io di solito posso o il sabato o la domenica se non lavoro, eh eh io sono molto a rischio kamicazzee così poi elyteo è contento
io ho storto il perno del rotore di coda, ma è stata colpa del set trainer.
Io lo tolto, quando atterri, quando sei quasi al suolo piano piano dai un po' di motore così non prende grossi colpi. io martedì se ElyTeo non ha troppo da fare vado a prendere un po' di robina. Non ti avvilire, se tu sei Kamicazzee io non sono da meno purtroppo, forse essere in 2 con gli stessi potenziali si sdrammatizza un po' di più. Belin però quando cade, girano davvero il c...o.
Ricorda, quando atterri non togliere di colpo tutto il motore e piano piano quando scende dai un po' di manetta, vedrai che scende dolcemente, quando ho c..lo mi vengono bene gli atterraggi

errato, perno del rotore centrale
davide69 non è collegato   Rispondi citando