Ciao a tutti,
oggi me ne è successa una che veramente è grave soprattutto perchè non ne ho capito la causa.
Avevo appena acceso il modello come da mia procedura attendo sempre 10-20 secondi a passo zero con il modello a terra.
Questa volta devo dire per fortuna perchè ad un certo punto è letteralmente esplosa la coda e non ci sono altri termini per definire quello che è successo perchè in una frazione di secondo la coda e sparita dal modello con tutti i pezzi sparsi per il campo.
Della coda è rimasta solo la pinna, tutto il resto è da buttare, forse una manina e un palino di coda
Per il colpo il 9257 in coda ne ha ovviamente sofferto...lo ho aperto e si sono divelti metà denti di un paio si ingranaggi...
Il problema è che non ho una spiegazione per quanto è successo, prima di attaccare le batterie controllo sempre che tutto sia serrato a posto e lo avevo fatto per la coda poco prima.
I palini non toccavano terra, non ero atterrato, avevo appena appoggiato il modello.
Ricostruire quello che è successo dai pezzi è alquanto dura come potete vedere dalla foto....questi sono i pezzi che sono riuscito a trovare, gli altri non li ho trovati.
Corrado? Hai idea del motivo.
P.S.: il modello era già tutto upgradato con gli utlimi pezzi, coda inclusa.
Ciao
Ben