Citazione:
Originalmente inviato da elypier ciao a tutti!
domanda... è normale che con il mio rapto50 con motore tt50(sono ancora in rodaggio) abbia fatto 2 litri di miscela con carburazione ottimale(spero),motore bello fresco e grasso(15%nitro 20%olio) senza dover toccare gli spilli e oggi dopo aver montato 2 pale nuove in carbonio abbia dovuto aprire di addirittura un giro lo spillo del massimo? ora il minimo è aperto 5 giri e il messimo3,5
e dopo averlo fatto singhiozzare un po,ora sembra essersi ripreso? .
quanti litri mi consigliate x il rodaggio? c'è qualche segnale che mi indichi che posso smagrire il motore?
com'è difficile pilotarlo! |
Ciao...sulle carburazioni sono abbastanza ferrato le faccio e correggo a molti amici e persone, su aeri o elicotteri, ma una cosa come quella che e' capitata a te non l'ho mai sentita dire o mi ci sono ritrovato. Che dire..sicuramente c'e' qualcosa di anomalo ma le ipotesi potrebbero essere piu' di una. Ti ci vuole una persona capace su queste cose che te lo riguardi tutto e poi te lo provi nuovamente, facendo cosi sicuramente troverai cosa e' che non va' o comunque te lo fara' andare come deve andare. In Bocca al Lupo!!!