Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 17:32   #3 (permalink)  Top
marcosvizzero
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da stefanoxjx Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono qui per chiedere un consiglio.
Purtroppo oggi a causa di due mosche maledette (in realtà erano molte di più ma la causa è dovuta a due in particolare) ho crashato il minititan.
Premesso che qundo volo sono sempre avvolto da una nuvola di mosche (non preoccupatevi, mi lavo spesso non è come pensate ), oggi in particolare avevo una mosca che insisteva nell'appoggiarsi nella mia bocca e io continuavo a soffiare per mandarla via ma non se ne andava, il disastro è successo quando durante un rovescio un'altra mosca mi si è infilata nell'orecchio e nell'istante che ho tolto la mano dal radiocomando per farla uscire, l'ely è ovviamente caduto.
I danni non sono molti, infatti in 10 minuti l'ho riparato ma volevo chiedervi se voi avete una soluzione a questo problema.
Pensavo di cospargermi di benzina e darmi fuoco per tenerle lontane ma ho paura che le fiamme mi impedirebbero di vedere bene l'ely
Scherzi a parte, voi avete di questi problemi? Avete trovato una soluzione?
Grazie.
Ciao.
Avevo un problema simile in piscina (aperta) ho sistemato una bottiglia di aranciata(mezza piena e tagliata nel mezzo) a circa 4/5 metri da me e le mosche invece di venire da me andavano nella bottiglia
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando