Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 15:28   #130 (permalink)  Top
Alpower00
User

L'avatar di Alpower00

Data registr.: 28-02-2005
Citazione:
Originalmente inviato da wiliam Visualizza messaggio
Ho acquistato un wattmeter che però deve ancora arrivarmi. Quando arriva ti faccio sapere dalle prove cosa ne è risultato.
Intanto il problema grosso l'ho con le interferenze.... guarda qui:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...con-video.html
Grazie e a presto
Ho letto quello che hai scritto e quello che hanno risposto , più o meno tutti hanno ragione , e quindi devi assolutamente fare tutte le prove che ti propongono :

Stacca tutti i servi
Togli tutte le prolunghe
Collega una batteria per rx e stacca il filo rosso del bec ( mi raccomando staccalo dalla spinetta )

Quindi con il motore acceso a medio regime e un servo collegato ( sano ) fai tutte le prove a diverse metrature e verifica .

Anche io ho avuto diversi problemi ,e , ameno che non hai la rx o tx guasti , si risolvono mettendo la rx in prossimità dei servi e del regolatore in modo di annullare le prolunghe , i cablaggi non devono correre paralleli a stecche in carbonio , i cablaggi non devono correre vicino ai cavi di alimentazione che devono necessariamente essere di grossa sezione e attorcigliati tra loro ( twistati ) e la rx non deve essere troppo vicina al regolatore e al motore che generano frequenze .

Difficile ma non impossibile

Inoltre la rx se la colleghi a una batteria e un servo , la puoi provare fuori dal modello per verificare se funge .

E' dura , ma al prossimo modello sarai pronto a tutto ciao
Alpower00 non è collegato   Rispondi citando