Citazione:
Originalmente inviato da wiliam |
Ho letto quello che hai scritto e quello che hanno risposto , più o meno tutti hanno ragione , e quindi devi assolutamente fare tutte le prove che ti propongono :
Stacca tutti i servi
Togli tutte le prolunghe
Collega una batteria per rx e stacca il filo rosso del bec ( mi raccomando staccalo dalla spinetta )
Quindi con il motore acceso a medio regime e un servo collegato ( sano ) fai tutte le prove a diverse metrature e verifica .
Anche io ho avuto diversi problemi ,e , ameno che non hai la rx o tx guasti , si risolvono mettendo la rx in prossimità dei servi e del regolatore in modo di annullare le prolunghe , i cablaggi non devono correre paralleli a stecche in carbonio , i cablaggi non devono correre vicino ai cavi di alimentazione che devono necessariamente essere di grossa sezione e attorcigliati tra loro ( twistati ) e la rx non deve essere troppo vicina al regolatore e al motore che generano frequenze .
Difficile ma non impossibile
Inoltre la rx se la colleghi a una batteria e un servo , la puoi provare fuori dal modello per verificare se funge .
E' dura , ma al prossimo modello sarai pronto a tutto ciao