Arrivata Spettacolare Radline Master Series 1:24
Dopo lunghissima attesa è arrivato questo piccolo gioiellino.
Troppo presto per fare una recensione ma comunque va molto bene.
Appen arrivata ho montato 4 duracel aaa per provarla... risultato andava benino ma mi aspettavo molto di più e dopo poco le prestazioni si sno ridotte.
Ho comprato all GBC 4 ricricabili aaa da 1000 mah Ni-Mh.
La macchinina ha del tutto cambiato comportamento diventand più potente e mantenendo le prestazioni più a lungo...
Per descrivervi come va nel dettaglio e darvi qualche foto aspetto di provarla bene.
Ho notato che dopo qualche ciclo di uso le prestazini sono migliorate.
Sto giàperò oensando a fare dele modifiche...
Il mio modello è la versione Master e contrariamante all'Elite che monta un motore classe 130 quasto monta un motore classe 180... sono comunque forniti gli adattatori per montare anche i classe130 delle sorelle Elite.
Attualmente è alimentato da 4 celle. Volevo provare ad aggiungere altre 2 celle dandogli così un delta V di 7,2V. Secondo voi rischio di rovinare motore o elettronica?
Oltre alla potenza aumenterebbe anche la durata? è vero che i Mah sarebbero gli stessi ma la differenza di potenzile maggiore dovrebbe prolungare il limite entro cui non si muove più per scarsa potenza elettrica.
Se la prova sortirà buon esito passerei quindi ad una LI-PO per garantirmi più durata e minor peso.
Comunque già adesso viaggia bene ... ma le prestazioni non sono abbastanza.
Secondo voi cambiando l'alimentazione dovrei cambiare/aggiunger dei FET 4562 in parallelo?
Speropossiate darmi un opinione al più presto così oggi pomeriggio vado di saldatore e aggiungo in serie le altre due celle.
Grazi
|