Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 08, 09:02   #784 (permalink)  Top
parapaolo
User
 
L'avatar di parapaolo
 
Data registr.: 30-09-2008
Messaggi: 132
chiedo sempre scusa se faccio domande stupide magari ma ho provato con il simulatore e sinceramente non mi ci raccapezzo dato che se provo dal vero è tutto un altra cosa, poi sarà il simulkatore fms che mi sembra penoso poi sono in mode1 che non facilita e sono sempre in attesa che qualche anima pia mi dica una tx da prendere che non costi una tombola come ho visto in giro.

Ora però volevo sapere ma le regolazioni per poter decollare con un discreto overing che dovrebbe essere il volo stazionario se non ho capito male, sono le possibilità di intervenire sui braccetti dei servi che dovrebbero essere 2 se non sbaglio che sono quelle asticelle attaccate al piatto che è quella cosa forata con 2 braccetti proprio sotto l'elica inferiore, e poi le regolazioni dei trimmer denominati gain, e proportional, oltre al traking delle pale.

Bene se fino a quì ho capito qualcosa, volevo chiedere se c'è un rapporto di movimento dell'elicottero in base alle regolazioni, mi spiego meglio:

esempio l'elicottero gira verso dx dovrei intervenire ........
Chiedo ancora venia delle cavolate che potrei aver detto, ma prima di mettere le mani dove non devo vorrei capire qualcosa di più e sinceramente mi stò un pò demoralizzando
parapaolo non è collegato   Rispondi citando