Citazione:
Originalmente inviato da simone5625 dalle domande che fai mi fai pensare ai dubbi che mi sono posto anch'io.
ho cominciato con gli ely elettrici, perchè avevo passione per i componenti quali motore elettrico e batterie lipo. non avendo raggiunto molti risultati con essi ero quasi sull'orlo di abbandonare tutto. poi decisi di puntare su un ely elettrico più grande rispetto alla classe 450, ma facendomi 2 conti in tasca notai che mi conveniva un classe 30 a scoppio. provai ad iniziare con loro con tutti i timori che all'inizio si hanno quali , l'accensione , la carburazione ,il settaggio. una cosa è certa , con lo shuttle plus 2 della Hirobo ho imparato a pilotare ed ad entrare finalmente nel mondo dell'elimodellismo. alla faccia del t-rex, ep caliber 400, belt cp e walkera. |
Bhe molto dipende anche da come vuoi usare l'ely... Se vuoi usarlo in qualsiasi luogo il t-rex 500 e il giusto compromesso, anche perchè nel caso di un ely classe 30 a scoppio, bisogna andare in un luogo molto piu grande, ed e anche molto piu pericoloso. Tutto dipende da quello che uno vuole fare... Volo tranquillo, senza il bisogno ogni volta di andare al campo volo, sicuramente elettrico. Ripeto tutto dipende da cosa uno si propone di fare con il propio ely. Avete visto il vision 50 dell'ely.q?!?!?! E L'ELICOTTERO PIU LEGGERO MAI COSTRUITO, DEVE SCHEGGIARE.