Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 21:59   #144 (permalink)  Top
enzocom123
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Ragazzi ho rivisto il video , la macchina è arrivata a cannone sulla rampa artificiale , si è flessa da panico e a sputato il Firestorm tipo lippa già lanciato in salto , ha fatto qualcosa come 3 4 bek flip per poi atterrare in picchiata sulla punta del muso in rotazione , sono arrivato a 4 dita dalla rete , risultato piasta anteriore reggi bracetti rotta , totale spesa già eseguita su modelsport 15 € circa ma il peso di eseguire il colpo del grago nascente con un truck rc nonha prezzo .

...................nel complesso la giornata è stata stupenda , tutti molto cordiali e competenti , speriamo di rifare un degenero simile al più presto , ragazzi chi lo spiega ora a enzo321 che il buggy dei suoi sogni è stato infilato da 2 truk 2wd no dai non diteglielo altrimenti si sega le dita del gas

..........le sportellate non si sono risparmiate , anche il must di salti molto interessante , abbiamo anche fatto vedere la luce in fondo al tunnel al mitico non ricordo il nome svelandogli la doge del gas / freno volanti

...................la prossima volta vengo con la cartuccera con le lipo appese tipo west ....................io tra le mani ho quasi un giga di video , a presto super compressione e upload
Scusa ma qual'è il buggy dei miei sogni?
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando