Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 17:35   #2 (permalink)  Top
alexpel69
User
 
L'avatar di alexpel69
 
Data registr.: 07-11-2004
Residenza: Lago di Garda
Messaggi: 670
Alcuni consigli veloci veloci...
1) Una bella ripassatina alla lingua italiana soffermandosi sulla punteggiatura aiuterebbe a rendere più leggibile la tua richiesta.
2) I motori, se non sono mai stati avviati perchè mai non dovrebbero andare? Ovvio che poi dipende da come li hai conservati.
3) Dato che al campo di voli mi sembri intenzionato ad andare..perchè non ci vai con i modelli e chiedi al tuo futuro istruttore?
Alessandro
PS Io, fossi in te, ricomincerei con il Cessna 177, che è un ala alta e non bassa come hai scritto tu.

Citazione:
Originalmente inviato da AVIATOR87 Visualizza messaggio
Ciao a tutti vi racconto la mia storia in brevissimo,io adesso volo con minislinger tuttala elettrico funjet e twinjet quindi diciamo tutti a delta..io possiedo a casa due aerei a scoppio perche avevo iniziato con quelli uno jupiter quindi ala bassa ed un cessna cardinal 177 aviomodelli quindi ala bassa..li comprai tutti e due perche diciamo quello che mi doveva imparare non mi ha mai imparato ed li e tutta un altra storia..i motori sono tutti e due a due tempi supertigre g45 possono essere??vado a memoria..
adesso secondo voi ovviamente recandomi al campo quale e che dovrei rimettere in sesto???i motori sono ancora buoni??sono fermi da circa 4 anni non sono stati piu messi in moto..quale pratica dovrei usare per rimetterli diciamo in sesto??di sicuro cambiare la candela poi???
salutoni e grazie mille
attendo notizie dai guru..
alexpel69 non è collegato   Rispondi citando