allora .. qualcuno può aiutarmi ???
via allego la foto .... cosi potete leggere cosa c'è scritto sopra .. cmq il regolatore è quello di serie con il t-rex 500 ...
il bec dovrebbe essere quello spinotto (come lo spinotto dei servi ) a tre fili. Sul filo c'è anche un piccolo magnete (penso) ed il filo è attorcigliato ad esso .. non so esattamente per quale motivo ma credo sia per aumentare l'induttanza ... cmq questo filo lo vedete anche nella foto .. con i colori bianco,rosso,nero, un po sopra il regolatore ...
quindi posso collegare questo spinotto alla ricevente ??? nelle istruzioni questo filo dovrebbe essere collegato nel canale TROTTLE ... ma nella mia ricevente oltre trottle c'è un'altro attacco per collegare la batteria .. quindi in definitiva che devo fare ???
oltre questo dubbio ... ho avuto un'altro problema ... praticamente ho provato a collegare la batteria 6s1p a questo regolatore ... e nonostante abbia rispettato le polarità ( nero con nero e rosso con rosso ), appena i fili si toccano si fa una scintilla ??? può essere dovuto al fatto che il regolatore non è collegato a niente ... booooo !! sto per impazzire ...
adesso ho tutti i pezzi per l'hely ma sto incontrando problemi nel montarli ..
HELP PLEASE !!
grazie
|