Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 15:36   #50 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
[quote=doctordoom;1156640]A parte che sono 3 pagine di post che stiamo dicendo che il messaggio è indiizzato a chi può, quindì...

quote]

Guarda che non era per niente chiaro! Per questo dico di riflettere un secondo prima di scrivere!
Per quanto riguarda i consigli, su questo ho da dire! Mi sembra che su questo forum di consigli per evitare di comprare radio che servono una settimana e cose simili se ne diano tutti i giorni. Se poi le persone non ascoltano questo non è un problema di campo volo o forum o cane sciolto, ma è un problema di chi dovrebbe ascoltare. Se venisse ad un campo la musica non cambierebbe. Purtroppo molte persone fanno fatica a fidarsi.
L'esperienza la si può trasmettere benissimo anche attraverso il forum (tranne quella di volo). Nel mio sito ho volutamente lasciato tutto ciò che riguarda il mio ritorno all'aeromodellismo proprio per far notare quale fatica si fa da soli e sperando, in questo modo, di far percorrere strade diverse, ma non posso certo io imporre di percorrere una certa strada a chi ho di fronte!

Ciao Doctordoom

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando