A parte che sono 3 pagine di post che stiamo dicendo che il messaggio è indiizzato a chi può, quindì...
seconda cosa, anche un' easy star può essere pericoloso, e soprattutto il più delle volte è il "preludio" per qualcosa di più grosso, magari con elica traente, e quindi ancor più pericoloso. Un aeromdello, al pari di una moto, un arma... una canna da pesca con amo... è un oggetto potenzialmente pericoloso, proprio com'è potenzialmente pericolosa un'automobile.
Riguardo alla radio computerizzata, anni fa si faceva senza, e si faceva lo stesso (per molti versi meglio) ma ciò non toglie che sia un aiuto incredibilmente efficace per diverse situazioni. Ma soprattutto, l'ESPERIENZA ci dice che il più delle volte TUTTE le radio di primissima fascia vanno "STRETTE" dopo pochissimo tempo, e QUASI TUTTI le cambiano di lì a poco. Quindi cerchiamo di risparmiare al principiante il danno economico derivante dal cambio di quella radio (io per esempio la prima 4 ch l'ho cambiata subio. Avessi preso direttamente qualcosa di più grosso AVREI RISPARMIATO)...
Tutti i nostri consigli sono dati in base a conoscenze ed esperienze nostre e di mille altri, se li diamo un motivo ci sarà pure, no?
__________________ .
. ....ufficialmente e felicemente scomunicato! |