Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Io le mie opinioni (legittime e... aderenti alla realta' delel cose) le esprimo senza paura, e il post era rivolto ai principianti (che essendo un po' "sordi" per certi argomenti, conviene parlarci in modo schietto). Nessun attacco personale nei confronti di nessuno in particolare, mentre di epiteti diretti alla mia persona ne vedo tanti. Queste persone hanno fatto proprio una bella figura: bravi! Dite piuttosto che avete fatto una scelta, scelta legittima e come tale rispettabile, punto. Scelta che per inciso secondo me porta ad essere modellisti di serie B. |
Ok, ok, però permetti di dirti che devi imparare ad esprimerti correttamente, non facendo di tutta un'erba un fascio. Se ti riferivi a chi comincia ed è arrogante, pretenzioso etc. allora ti quoto, così come straquoto Ranox, quando dice che cani sciolti che arrivano al campo non sanno volare, o meglio lo fanno in modo approssimativo. Quello che c'è da dire è che non bisogna mettere i bastoni fra le ruote. Uno comincia, ha delle aspettative, si accorge che ha bisogno i qualcuno, lo si invita al campo e così via. Incontrando le persone forse le cose vanno meglio. Dopo questo ci sono delle scelte. E' come uno che è autodidatta o va a scuola. La scuola ti da cose che da solo difficilmente impari. Per questo affermo nuovamente che per essere veri cani sciolti bisogna essere molto più reponsabili di chi va ad un campo. E' necessaria molta più fatica, ma a volte il motivo per cui uno non va al campo è il più disparato, e non sta a te sindacare su questo. Invitare sì, indacare no. C'è gente che ai campi volo si rompe i coglioni, te lo assicuro, per cui finisce col mollare anche l'aeromodellismo. Il modo con cui ti sei espresso è stato semplicemente pessimo, e come vedi non ho nessun timore a dirtelo. Non ho niente contro di te, anzi, ci mancherebbe! Il mio ora è un invito a riflettere un attimo prima di scrivere preso dalla foga ( capita anche a me come hai notato)
Ciao
Albyone