Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 15:08   #47 (permalink)  Top
donbe
User

Data registr.: 01-10-2008
Noto con dispiacere che ancora una volta uno scrive qulcosa e altri la interpretno come vogliono loro:

@DoctorDoom
1) Il tuo paragone con la guida sicura è totalmente fuori luogo. Essere cosciente di dover utilizzare gomme a posto sotto la propria auto non ha nulla a che vedere con l'uso dell'EasyStar per incominciare c con l'acquisto di una radio computerizzata ecc.

2) Non ho mai detto che il campo di volo non fosse la strada più rapida e proficua da un punto di vista didattico (sempre di trovere le persone giuste). Ho semplicemente posto il problema che NON è sempre praticabile per TUTTI quelli che vogliono avvicinarsi all'aeromodellismo. In ogni caso non mi sognerei mai di costruire un modello con motore a scoppio o comunque un modello che possa essere pericoloso, ho semplicemente pensato di farne uno in depron o altro materiale e con una motore elettrico nemmeno poi tanto potente ed in ogni caso di utilizzarlo (seppur da solo) in condizioni di massima sicurezza.

@bidibonvi: hai perfettamente ragione, ma il problema non è che uno vuol sentirsi certe determinate risposte, il problema è che la domanda che uno pone spesso non riceve risposta se non con l'arida enunciazione dei famosi "dogmi".

Se io per esempio decidessi di cominciare ad imparare a cucinare e vi dicessi che sul fuoco ho l'acqua che bolle e mi voglio fare i rigatoni con i funghi e vi dovessi chiedere quanto sale devo mettere nella pasta a cosa diavolo mi servirebbero risposte del tipo che i funghi non vanno con i rigatoni, oppure vai in una scuola di cucina che impari meglio? oppure non usare la cucina a gas ma qualle con i fonrelli ad induzione?
donbe non è collegato   Rispondi citando