Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 14:32   #3362 (permalink)  Top
ca1977
User

L'avatar di ca1977

Data registr.: 05-09-2008
Nel senso...Stefano

ho notato che quano l'ely è fermo col rotore al minimo dei giri senza volare, mandando in picchiata il rotore tende ad inclinarsi leggermente a sinistra e cabrando tende sul lato destro, però facendolo alzare leggermente se lo mando in picchiata a mio parere picchia correttamente dritto non tende da nessun lato ma giustamente ancora non sono stato in uno spazio abbastanza aperto per constatare bene tutto ciò. tengo aprecisare che ancora non ho fatto overing a dovere per giudicarlo corretamente, ma a quanto pare sembra abbastanza stabile, non gira su se stesso, le pale sono bilanciate e vibrazioni non ne vedo, giustamente la paura di farlo alzare è tanta, ma solo perchè non voglio fare danni, ci sono già passato e sostituendo l'albero principale del rotore. Devo provare bene a spazio aperto e poi ti farò sapere come si comporta. Ho visto le modifiche dei tiranti a Z con gli uniboll e diciamo che mi convincono, Sai se i tiranti del Procopter vanno bene? Visto che i ricambi sono simili? Poi vorrei togliere u pò di plasticoni con qualche piccola modifica, giustamente aspetto prima di imparare a fare un pò di overing. Saluti Carmine...e grazie ancora della disponibilità.
ca1977 non è collegato   Rispondi citando