Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 ottobre 08, 12:47   #37 (permalink)  Top
MrZipi
User

L'avatar di MrZipi

Data registr.: 22-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Allora gente:

1) Secondo me tanti non hanno capito il senso e il fine del post di Simone

2) Si può discutere quanto si vuole sul "mi piace da solo o in compagnia", ma non ha senso perchè rientra nel PURO GUSTO SOGGETTIVO, quindi insindacabile...

3) Non c'è NIENTE DA DISCUTERE invece sui VANTAGGI OGGETTIVI del campo di volo, che abbiamo più volte elencato, e che io stesso ho riportato SOLO IN PARTE in questo thread. Su quelli non c'è argomentazione che tenga.

Allora in definitiva: visto che il principiante ANCORA NON SA se gli piace stare da solo o in compagnia, deve essere indirizzato verso la scelta più completa e vantaggiosa, che è OGGETTIVAMENTE il campo di volo.

Poi, e solo POI, se vorrà, farà quello che vuole...

Ciauuuuuu
Stai buono te che da quando hai annusato l'epp mi hai fatto cadare un mito!!

Il discorso di simone è un'altro ancora!! Nessuno sa quante persone comprano quelle baracche su ebay che schiantano 5 secondi dopo il decollo, e quelle persone dopo lo schianto raccolgono i cocci e lasciano perdere il modellismo.
Se fossero andati in un campo volo sicuramente sarebbero stati consigliati ad un'altro modello tipo gommoli vari, che magari, avrebbe fatto appassionare quella persona facendolo diventare un'aereomodellista DOCG e DOP

Mr.Zipì on YouTube
MrZipi non è collegato   Rispondi citando