Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Una verità mal posta finisce per essere offuscata dal modo in cui é stata esposta.
"Qualcuno" s'é fatto ammazzare per poter continuare ad esporre con mitezza e chiarezza le sua regioni, difatti quel che disse ha un seguito ancora oggi. |
tocca ammazzà Simone?
Va avanti te che mi vien da ridere
quello è n' armadio!
@porcoconleali: non hai capito nulla di quel che intendevo dire io.
Per gli altri; chi scrive è uno che si sobbarca 65 km andare e 65 km tornare tra casa e campo di volo. Da noi c'è chi si fa anche 200 km andare e 200 tornare ogni domenica per poter stare in un campo di volo con amici.
Da noi son venuti cani sciolti:
Difetti riscontrati:
-volo indisciplinato,
-andavano loro dietro l'aereo e non il contrario
-non erano capaci di volare su un piano verticale sempre stessa altezza e quota.
-Assoluta incapacità di centrare una ista pur bella grande Nel prato atterri come capita e magari ti batti anche le mani)
-Figure acrobatiche approssimative
-modelli spesso ridotti ai minimi termini e mal riparati per inesperienza, con volo problematico ed impreciso.
-Non sanno decollare (perchè lanciano sempre a mano)
-conoscevano LIVE solo il loro modello e poco più
Buna parte di quelli che son rimasti su da noi (ma potrebbe essere un qualsiasi campo di volo) hanno corretto il pilotaggio, la costruzione, centrano la pista sempre, hanno potuto pilotare e vedere in volo altre categorie di aeromodelli (pylon scoppio, elettrici dimensioni medio-maxy, alianti in traino, motoalianti, turbine, microfan elettrici in balsa, F3K, ecc ecc), hanno imparato a decollare da pista.
Mettete tutto sul piatto della bilancia e ditemi se ne vale la pena fare pochi km in più e godere appieno di tutti gli aspetti dell'aeromodellismo che un campo può offrire.
Dulcis in fundo: Credo che dietro la "voglia di cane sciolto" spesso ci sia la mancanza di volontà di tirar fuori un pò di euro per pagarsi un campo di volo.
Robbè