Citazione:
Originalmente inviato da mucchino ehehh, al vettoriale ci ho pensato veramente, ma mi sa che per ora è qualcosa di troppo complesso.
Devo ancora capire bene come si comporta il canard, che fino ad ora non l' ho mai sperimentato.
Comunque, il Mig 39 esiste eccome
guarda qui sotto. |
Per una buona resa un buon condotto di ingresso é forse più importante di un buon condotto di uscita, per cui sarà bene farlo o prevedere un anello a labbro attorno al be del condotto della ventola, che aumenti la spinta allargando o toglieno del tutto il condotto di uscita é normale, ma attenzione, aumenta la spinta statica, ma diminuisce quella in velocità, per cui sarà bene trovare il giusto compromesso in base anche alle caratteristiche aerodinamiche generali del modello.
La ventola in coda va benone, ma solo se la cosa non ti costringe ad aggiungere peso inutile per il centraggio.
Ps per amor di verità l'immagine del mig si riferisce in realtà al mig 1.42 rimasto allo stato di prototipo unico per mancanza di fondi ( aimé).